26/02/2012 19:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 141 | Registrato il: 26/09/2009
| Città: BARI | Età: 33 | |
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Ciao a tutti, volevo mostrarvi gli interni ed il motore della Humber Bronco, che ambienterò a Cassino nel 1944:
[IMG]http://i39.tinypic.com/k39bwx.jpg[/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/2elduoi.jpg[/IMG]
[IMG]http://i42.tinypic.com/2ni7i13.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/xc50yw.jpg[/IMG]
[IMG]http://i42.tinypic.com/29v1283.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/345n0pt.jpg[/IMG]
critiche, consigli e commenti a voi |
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26/02/2012 19:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 318 | Registrato il: 11/01/2007
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Bello
Bravo.
Per la documentazione come ti sei regolato? Hai il nome di qualche libro o sito?
Grazie
Liberty 6 |
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26/02/2012 19:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 361 | Registrato il: 18/04/2008
| Città: GENOVA | Età: 63 | | |
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Belin che lavorone!! Ma poi si vede qualcosa almeno della cabina? Perche' altrimenti e' un peccato chiuderla!!
Ciao Fabry |
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26/02/2012 20:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 141 | Registrato il: 26/09/2009
| Città: BARI | Età: 33 | |
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grazie ,allora, per Liberty: per la documentazione ho trovato un paio di di siti dove facevano il restauro del motore e degli interni di alcuni esemplari, e poi essenziali sono stati il walkaround di primeportal e questo di armorama:http://www.armorama.com/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=3004
Per Leatherneck ho lasciato i portelli sul cielo dello scafo tutti e due aperti, in maniera tale da far vedere qualcosina, mentre il cofano posteriore ho fatto delle prove per appoggiarlo senza incollarlo, e sembra che funzioni |
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26/02/2012 20:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 529 | Registrato il: 21/10/2006
| Città: QUISTELLO | Età: 58 | |
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bella molto bella
ciao da Mauro |
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26/02/2012 23:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.491 | Registrato il: 11/09/2007
| Città: VEJANO | Età: 68 | | Riposa in Pace | |
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Bellissimo, complimenti
Tutto fatto con le tue manine o c'è lo zampino di qualche after market?
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26/02/2012 23:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 141 | Registrato il: 26/09/2009
| Città: BARI | Età: 33 | |
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grazie Tiger fatto tutto con le fotoincisioni della scatola bronco, fil di ferro e lamierino di risulta |
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27/02/2012 10:01 |
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| | | OFFLINE | | Post: 373 | Registrato il: 24/06/2011
| Città: CALOLZIOCORTE | Età: 58 | |
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Fantastico che mano.Ho anch'io un set bronco da fare, un bishop con gli interni, proverò a fare qualcosa di simile adesso che mi hai dato l'idea. Forever young inside |
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27/02/2012 14:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.412 | Registrato il: 26/01/2012
| Città: CESANO MADERNO | Età: 54 | |
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mamma mia! Sembrano veri!
Stupendi i "cablaggi" e l'draulica di motore e interni. Scrostature e accumuli di fango "misurati e logici"...
Complimenti! Memento ea simulacra esse...
(Ricorda che son solo modelli...) |
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28/02/2012 00:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.915 | Registrato il: 15/02/2009
| Città: GOLFO ARANCI | Età: 59 | | |
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ci fai anche due scatti di quel che si vede a modello chiuso? |
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28/02/2012 21:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 141 | Registrato il: 26/09/2009
| Città: BARI | Età: 33 | |
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allora, a modello chiuso non si vede granchè però diciamo che con una torcia,e dal vivo,si vede abbastanza.A voi le foto
[IMG]http://i40.tinypic.com/23kptvs.jpg[/IMG]
[IMG]http://i42.tinypic.com/1pe5y0.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/4ztfmd.jpg[/IMG]
e questo invece è il cofano, che rimarrà solo appoggiato per poter vedere il motore:
[IMG]http://i40.tinypic.com/rjnzhz.jpg[/IMG]
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