New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Memorial Biagini 2011 - Pisolo73 - camion Austin K2 + BF 109 1/72

Last Update: 2/12/2012 6:29 PM
12/18/2011 9:58 AM
 
Email
 
Quote
OFFLINE
Post: 4,879
Registered in: 10/24/2005
Recycler Modeler
Re:
!overlord!, 18/12/2011 09.37:

Intervengo in questa discussione anche se non e' nelle mie corde...

Pisolo come ti ha ricordato paproberto, Marco era un uomo che prima di tutto rispettava le regole,non gli importava di medaglie,medagliette e ammenicoli vari ma RISPETTAVA LE REGOLE.
Nel tuo post affermi di averlo conosciuto, io l'ho frequentato forse un poco piu' di te e posso garantirti che era cosi'.

Detto questo non capisco il tono delle tue risposte ad Alby e Roberto, altri iscritti al Memorial hanno comunicato per tempo di avere iniziato i lavori e per questo non sono stati ne'messi fuori contest ne' altro.
Parli della mancanza di tempo, molti altri utenti(io in primis) hanno occupazione,famiglia e varie problematiche che costringono a praticare il nostro hobby in momenti ritagliati ed a orari impossibili (spesso modello a notte fonda), ma non per questo hanno cercato di interpretare il regolamento e si sono scagliati contro chi gli ha fatto notare questo.
Detto questo,il Memorial e' stato istituito da me ,Alby e Roberto in collaborazione con Costantino proprio per ricordare la Grande Persona di Marco a cui queste cose ti assicuro non avrebbero fatto piacere!

Marco non manca solo a te...ricordalo!!




Caro Overlord. Paparoberto non mi ha "ricordato" qualcosa, come dici tu...mi ha aggredito insultandomi. Che è cosa ben diversa. Mi ha vomitato addosso l'astio represso per mesi, risalente a vecchie diatribe. Ha fatto insinuazioni disgustose, tipo che io mi voglia "attaccare a Marco Biagini per giustificare le mie irregolarità". Forse prima di esaminare il "tono" delle mie risposte avresti dovuto leggere meglio il "tono" di ciò che mi è stato detto. Perchè ad esempio non era per nulla amichevole il tono col quale mi sono state chieste spiegazioni nei primi post. Innanzitutto, la richiesta di chiarimenti poteva essermi fatta privatamente. La mia totale buona fede è dimostrata dal fatto che non mi sono fatto problemi ad ammettere di aver già iniziato il lavoro. Avessi voluto "barare" sarei stato zitto e avrei fatto finta di iniziare il 15...Evidentemente non l'ho letto con la dovuta attenzione il regolamento. Mea culpa. Detto questo, io tolgo dall'imbarazzo webmaster e moderatore e mi faccio da parte. Chiedo che vengano chiuse entrambe le "stanze" coi miei lavori. E mi faccio da parte anche dal forum, che da questo momento sarà popolato solo da persone sagge, equilibrate e rispettose delle regole. Buon proseguimento.


Antonio

New Thread
Reply

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:36 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com