feed negativo!
Non so se questa sia la sezione giusta, ma ritengo opportuno condividere la mia esperienza con voi!
Il 15 marzo ordino 5 figurini della evolution sul sito della Soga miniatures, pagando 81$ con pay pal e ottengo un'email di conferma dell'ordine nella quale mi dice che ne riceverò un'altra quando la merce verrà spedita.
Dopo 2 settimane scrivo alla ditta chiedendo se la merce fosse stata spedita e mi viene risposto che due figurini non sono disponibili e che stanno aspettando la casa produttrice.
Faccio notare che sul loro sito risultavano disponibili e che attendo loro notizie.
Alla metà di aprile mando un'ulteriore mail, dicendo che i figurini mi servono per un contest e che sono un po' stretto con i tempi, stavolta la risposta è seccata. Il russo mi dice che li stavano aspettando la ditta e che li spediranno in pochi giorni.
dopo 11 ulteriori giorni scrivo chiedendo lumi in quanto 11 giorni non mi sembrano pochi, che il fatto che stiano o stessero aspettando la ditta fornitrice è un loro problema, in quanto sul sito li davano disponibili pur non avendoli in casa. Rimarco il fatto di avere fretta, di aver atteso quasi 2 mesi e chiedo di effettuare la spedizione entro una settimana, pena l'annullamento dell'ordine.
Dopo un'ora mi arriva una mail di paypal che mi dice di aver riaccreditato sulla mia carta 78$ da parte della Soga.
Ad ora non ho ricevuto alcuna mail dalla Soga e non so perchè manchino 3$...
Pessimo servizio e pessima assistenza!