Atterraggio senza carrello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Contrammiraglio
00venerdì 28 ottobre 2011 10:14
In gamba l'amico!
E' assolutamente off-topic, ma il pilota è tanto in gamba che volevo farlo vedere a tutti. [SM=g27825] [SM=g27827] [SM=g27828]

Il secolo XIX

Saluti,

ratin.
00venerdì 28 ottobre 2011 10:25
[SM=g27831] ... adesso chi conosciamo [SM=g27818] farà degli scongiuri. [SM=g27829] [SM=g27825] [SM=g27822]
carrista
00venerdì 28 ottobre 2011 10:54
un fenomeno ruote dietro giù livellate e tira giù il muso solo all'ultimo,avrà inparato con i mig .............
(Aquila_blu)
00venerdì 28 ottobre 2011 12:33
Gran pilota!!!

Azz. non sapevo esistessero B727 ancora funzionanti. Almeno non in compagnie aeree conosciute insomma....
Stryker56
00venerdì 28 ottobre 2011 13:28
[SM=g1865391] [SM=g1865391] [SM=g1865391] [SM=g1865391]
nervi d'acciaio, un grande!
mc65
00venerdì 28 ottobre 2011 20:14
Re:
ratin., 28/10/2011 10.25:

[SM=g27831] ... adesso chi conosciamo [SM=g27818] farà degli scongiuri. [SM=g27829] [SM=g27825] [SM=g27822]



puoi scommetterci!! [SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]
anche se per come la vedo io, il mondo si divide in chi ha affrontato una grana del genere, e chi deve ancora farlo!

peraltro, in quell'area, così come in molte altre che non immaginate neppure, ci sono tanti piloti italiani costretti a cercare altrove da lavorare, grazie alla politica di risanamento & sviluppo della nostra aviazione civile promossa un par d'anni fa, e di cui l'onda ancora non ha ancora perso potenza... facile l'amico ai comandi sia uno dei nostri!

tigrotto1a6
00venerdì 28 ottobre 2011 21:04
Scusate se placo un pochino gli animi, ma io tutta questa eccezionalità e "pericolosità" non la vedo dato che è previsto che possa succedere (e con un cesso di aereo come quello è molto plausibile) e la manovra è alquanto scontata.
C'è si da ammettere che il pilota non si sia impappinato, ma ha fatto il suo lavoro riportando a terra la pelle.
Ben diversa è la situazione nel caso di uno dei carrelli principali, li c'è ben più pericolo e c'è bisogno di manico sia per non uscire di pista e sia per limitare i danni e quindi possibilità di incendi.
Altro paio di maniche ancora è ammarare senza spezzare l'aereo, a questo riguardo tanto di cappello al comandante che ha fatto ammarare l'airbus nell'hudson.
Tanto di cappello anche a chi ha il coraggio di pilotare (e anche di viaggiarci su) dei relitti volanti nei paesi "poveri" conoscendo i rischi di ciò che fanno.
Il 727 è una macchina vetusta, ma se tenuta bene e controllata secondo morma ha la stessa affidabilità per chi ci vola(quasi) di un moderno aereo.
Tutto ciò se non calcoliamo i costi dei ricambi e i costi di gestione/consumi. [SM=g27811]
ratin.
00lunedì 31 ottobre 2011 22:51
Re: Re:
mc65, 28/10/2011 20.14:



puoi scommetterci!! [SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]
anche se per come la vedo io, il mondo si divide in chi ha affrontato una grana del genere, e chi deve ancora farlo!




... per me il mondo si divide in chi le grane le aspetta che arrivino da sole e chi nelle grane ci si va cacciare. [SM=g27829] ... come il sottocristto [SM=g27829] [SM=g27819]

Contrammiraglio
00lunedì 31 ottobre 2011 22:54
ratin., 31/10/2011 22.51:


... come il sottocristto [SM=g27829] [SM=g27819]



Cos'è voluta o un lapsus? [SM=g1758109] [SM=g1758109] [SM=g1758109]

ratin.
00martedì 1 novembre 2011 00:16
[SM=g27829] [SM=g27829] m'è scappata la doppia ti [SM=g27829] [SM=g27819]



[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
tigrotto1a6
00martedì 1 novembre 2011 08:31
[SM=g1758109]
Ci ho messo un minuto o più per capirla.... [SM=g9327]
mc65
00venerdì 4 novembre 2011 04:15
in effetti...
questo è un po' più rognoso....

jalopnik.com/5855267/watch-a-767-land-in-poland-with-no-land...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com