Gtazie a tutti per l'aiuto, specialmente a maucifra, proverò ancora a contattarlo.
Una considerazione, però: fatta salva la buonafede, non credo sia questo il modo migliore di gestire la clientela.
Non si può non avere un indirizzo mail, e non si può lasciare il cliente dopo un mese di attesa e con varie richieste di informazioni ( tramite form, ma poi gli arrivano? boh )senza alcuna risposta e quindi considerazione.
Mi spiego meglio: se io ordino qualcosa data come disponibile, mi aspetto di averla in tempi ragionevoli; se avessi saputo che non lo era l'avrei presa molto probabilmente altrove.
Ora sono vincolato, e mi toccherà aspettare chissà quando per avere del materiale che magari avrei potuto comunque reperire su altri shop in tempi ragionevoli.
Per carità, parliamo di niente di così essenziale, trattasi sempre di un hobby, però i paragoni ( con le dovute inevitabili conclusioni )poi uno se li fa.
[Modificato da blitzkrieg_bop 14/06/2011 22:28]