Uscendo dalle chiacchiere da bar che non ci portano a nulla (tanto il carro ormai c'è, ed è così com'è), oggi ho dato uno sguardo al forum armortek e notavo che uno ha preso addirittura 2 tiger, e ha preso in passato 2 kt... Alla faccia dei soldi!!!!
A parte questa nota, notavo un altro topic dove il tizio pare stia ibridando il modello 2010 con la cupola early... Fin qui...
Ho notato però da una foto che la base fissa della cerniera del portello di emergenza sembra troncato come nei modelli late che hanno l'anello di protezione, mid e early non devono averlo, per loro la cerniera va fissata alla torretta con 3 bulloni. Otto, controlla questo pezzo, se è quello troncato è "errato".
Altro difetto rimasto tale e quale (e che ho dovuto risolvere anche io quando ho ordinato il pezzo da armortek) è la posizione della presa d'aria rettangolare sulla cappotta del motore, quella dove negli early finivano i feifel, risulta come sempre spostato troppo indietro, ma moltissime persone lo lasciano li che si nota poco sotto al bagagliaio.
Dai, dai, torniamo al wip
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew
Excel 2013