...In effetti non è il massimo della pulizia..però come si può notare ho voluto separare i cavi di segnale da quelli di potenza per non avere interferenze, la batteria non è la solita "sdraiata" da 7.2v ma è stata sostituita con una litio 7.4v da 4200mAh saddle (che vuol dire 2 celle separate)..Così facendo ho risparmiato uno spazio notevole in cui metterò il generatore di fumo autocostruito in rame e relativa pompa..
Ogni componente prende l'alimentazione da quei morsetti bianchi (mammut) che si vedono in foto, la batteria è sotto interruttore..cosicché in posizione off si può tranquillamente effettuare la ricarica senza danneggiare l'elettronica.
Lo spinotto per la ricarica viene tirato fuori dal portello anteriore sullo scafo..Tutto è stato concepito in modo da non dover aprire mai il modello per la manutenzione.
Tutto o quasi..visto che la ghiaia tra i cingoli mi ha piegato la lamiera che supporta il tendicingolo..
Aggiornerò con le foto dei motori..con cassa + lunga di quasi 1 cm e coppia elevatissima..Con la riduzione 30:1 praticamente all'asse è un trapano avvitatore..
[Modificato da umbertopower 15/03/2011 15:19]