È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PantherTank.NET - INTERFACCIA GIOCO/COMBAT

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2013 21:03
22/03/2010 15:16
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
Re: eh 2..
mc65, 22/03/2010 15.06:

m'è partito un colpo, come al solito.
l'1/6 mi stuzzica, lo spazio ce l'ho... è il resto che manca!! soldi, ma soprattutto tempo (che poi è lo stesso) e in cima, prospettive. brutto da dire, ma sono preoccupato per il mio futuro lavorativo, quindi per la permanenza in casa mia e più in generale in questo paese..

detto ciò, ed avendo una certa esperienza di simulatori, suggerirei che i membri dello stesso equipaggio si parlino solo tra di loro, meglio se senza vedersi, mentre solo il capocarro comunicherà con gli altri carri del proprio battaglione. ovviamente coi "nemici" non si parla! se non dopo averli fatti prigionieri. chi perde, paga da bere!
per quel che riguarda l'addestramento, anche un gioco online potrebbe essere valido, consentendo ai membri di conoscersi ed affiatarsi in vista degli scontri sul campo.

per quel che riguarda i colpi a segno, avete valutato i battle system laser? sono più precisi dell'infrarosso, ed è una tecnologia già esistente e collaudata. non dovrebbe essere difficilissimo integrarla con la parte IR che disabilita il carro dopo un tot di colpi..

a proposito dell'osservatore/giudice-arbitro/raccattapalle e della visione d'insieme.. otto carius (quello vero) scrive che un capocarro che usa solo gli iposcopi senza tirar fuori la testa per visionare tutto l'orizzonte del campo immancabilmente non prenderà pesci, ma più facilmente incasserà colpi...



Il laser lo stiamo valutando, ma non va bene con il "fungo" classico o similari. Pensare di beccare il fungo con un laser a, diciamo, 30mt è una cosa alquanto difficile, specie se l'avversario è in movimento. E restare fermi rende il proprio carro un bersaglio più semplice, ma comunque arduo da colpire. Già nella realtà non tutti i colpi andavano a segno e alcuni colpivano di striscio il carro, carri lunghi alcuni metri e alti qualche metro. Pensa a colpire a cannonate il capocarro del carro avversario a distanza... Più o meno stiamo li... Con il tempo che ci metti a puntare il capocarro hai sparato almeno 2 o 3 volte al resto del carro senza danneggiarlo.
L'IR ha un cono più ampio, ideale a breve distanza ma in lontananza è altrettanto inutile.
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com