24/01/2016 23:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 15/10/2014
| Città: CATANIA | Età: 50 | |
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24/01/2016 23:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 15/10/2014
| Città: CATANIA | Età: 50 | |
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Aspetto di vederlo finito!!!!!
Ciao Carmelo. |
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06/02/2016 09:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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05/03/2016 17:05 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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05/03/2016 23:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.148 | Registrato il: 11/11/2012
| Città: BORGOSESIA | Età: 67 | |
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... attinente al mezzo nello specifico ? _______________________________________________________________________________________________
"E' comodo fare beneficenza con i soldi degli altri, fossero anche le "Missioni di Pace" !"
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06/03/2016 17:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.736 | Registrato il: 27/07/2013
| Città: NAPOLI | Età: 38 | |
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cosa sono quelle macchie gialle e bianche che si vedono sul carro? comunque, se quegli accumuli di terra li hai fatti con i T.E... devi lavorare in maniera molto più precisa e dosare molto bene l'inumidimento della zona. |
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06/03/2016 17:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.736 | Registrato il: 27/07/2013
| Città: NAPOLI | Età: 38 | |
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niente, non mi fa editare il messaggio dopo manco 5 minuti, bah!
comunque, tornando ai T.E., bisogna farsi la mano con l'inumidimento giusto della zona che vogliamo trattare. pare una scemenza, soprattutto per chi viene dagli oli dove "tanto dopo pulisco con pennello/panno umido" e che, quindi, non ci fa quasi caso... ma gran parte del risultato dipende proprio dalla giusta dose d'acqua che fa la differenza tra un filtro ben disteso ed uno che fa le macchie, come ho visto su uno dei parafanghi o che si disperde, come sui bulloni del retro. anche perchè i filtri in esame non sono studiati per lavorare come gli oli... quindi poi son dolori. |
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06/03/2016 21:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.038 | Registrato il: 20/02/2011
| Città: ROMA | Età: 57 | |
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Bello, darei ancora più risalto alle forme però, magari usando olii (prima) e pigmenti ( dopo), schiarendo le superfici orizzontali e modulando le verticali.
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17/03/2016 16:41 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Ragazzi, grazie a tutti x i preziosi consigli e complimenti e scusate il ritardo nel rispondervi In effetti bisogna prenderci la mano nell'usare questi prodotti ma promettono tanto e cosa fondamentale per me non emanano nessun odore sgradevole e dannoso. Migliorero' con il prossimo carro del quale ho aperto il nuovo topic!
Ciao! |
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