Come avevo accennato ho deciso di provare a dettagliare l'interno dei portelli anteriori (modifica reversibile, se fa schifo li chiudo
)
Partendo da questa foto
e da questa (è per il Panther Armortec in 1/6)
sto cercando di rifare il sistema di leveraggi dei portelli.
A spannometro (TM) direi che le due parti piatte della leva sono lunghe all'incirca come la distanza fra i centri di 2 dei 3 bulloni della cerniera del portello, mentre per la leva prenderò come riferimento per la lunghezza le 2 foto e cercherò una misura che soddisfi l'occhio... Ma sta benedetta leva come era fissata quando il portello era chiuso???? Libera direi di no, o i due davanti prendevano delle continue mazzate. Il kit in 1/6 mette anche uno spessore sotto la leva, ma sembra più uno scontro che un blocco (E non c'è nella foto reale). Idee e suggerimenti?
Se mi riesce questa parte farò ovviamente anche la doppia staffa a molla che parte dall'intenro del carro, visibile nella prima foto
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Luca - Legno80