È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

13 e 14 Ottobre 2012, Seconda Fiera di Modellismo Chieti

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2012 21:06
21/09/2012 20:23
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
Dentro gli spazi tra noi e gli altri settori sono separati oltre che da transenne anche da 2 o 3 metri di percorso per il pubblico, ne parlavamo oggi con gli organizzatori, il pubblico deve poter circondare l'area se non sui 4 lati almeno su 3 di essi (ed il 4to potremmo dedicarlo per i punti di ricarica)
Se c'è bel tempo di sicuro facciamo un figurone, anche perchè lo spazio raddoppia se non di più oltre ad essere un terreno che attira il pubblico che si ritrova i mezzi nel loro ambiente naturale.
Il problema è il creare un qualche diorama complesso che possa rimanere la notte. In questo includo il mio king che non si muove, l'elefant che si "muove ma è meglio di no" e questi sono i mezzi più pesanti, poi ci sono i vari ketten, kubel e schwimm, tavoli, tende, cavalli di frisa e quant'altro che rimane scomodo rimuovere e ripristinare alla mattina e alla sera o in caso di maltempo. Creare un dioramino richiede qualche ora minimo.
Quindi credo che la soluzione attuale sia:
All'interno i tavoli verranno usati per tutti i mezzi statici o che sono inabili al movimento, una coppia di tavoli, compatibilmente a ciò che mi diranno, li vorrei usare come a Verona, rampe di salita e discesa con i carri che si arrampicano (come disse qualcuno inverosimilmente) sfilano ad altezza pubblico, e poi lasciano spazio al mezzo successivo.
In tutto ciò non ho contato l'm60 in 1:4 che è un caso a parte con i 320 kg di peso. Sul tavolo non ci va, merita la visione del pubblico e quindi verrà posto in un punto altamente visibile che poi decideremo il venerdì con quelli che ci saranno.
Io ho preparato quasi tutti i fogli di presentazione dei miei mezzi, mancano il goliath, king e la flakvierling, poi farò lo stesso lavoro per i carri di Cooper che è sommerso dal riso.
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com