Come mi piace parlare di queste cose!
Ti assicuro che non sto contestando la questione.
Ho anche ben presente cosa veniva fatto sui Jagdpanzer IV L70.
Ho solo l'impressione che la torretta del Panzer IV ibrido comporti un peso aggiuntivo comunque più centrale di quanto avvenisse sui Jagdpanzer IV L70 ove, invece, la casamatta e soprattutto il lungo cannone spostato in avanti sbilanciava il peso sul fronte del veicolo.
Da qui il mio suggerimento intuitivo di spostare al centro le ruote in acciaio.
Comunque sia, in effetti, è probabile che soprattutto in fase di frenata la torretta spropozionata e l'allungo del cannone gravassero molto sulle ruote anteriori usurandole prematuramente.
Insomma le ruote davanti in acciaio sono probabilmente la soluzione più tecnica, il treno di rotolamento totalmente in acciaio come sui Brumbar Late sarebbe assolutamente perfetto e le quattro ruote al centro sono la soluzione esteticamente più originale e, comuqnue, con un suo (forzato) perchè.
Vicario tu che cosa scegli?
[Modificato da .Bender. 17/02/2012 12:15]
Bender Bending Rodriguez
IL MIO BLOG: www.nonsolopanzer.com
Bender: "Guarda che io sono generoso! Una volta ho anche donato il sangue!"
Fry: "Quale sangue?"
Bender: "Quello di un tizio!"
Alias ANDREA ROTONDI - Canegrate (MI)